Se desideri
ricevere informazioni
sui corsi
CONTATTAMI !
Realizzo PROGETTI, SERATE INFORMATIVE e PERCORSI ESPERIENZIALI su varie tematiche
rivolti ad Enti, Istituti Scolastici e Aziende
avvalendomi della collaborazione di colleghi Psicologi, Psicoterapeuti ed Educatori.
Le serate informative e i percorsi esperienziali sono stati pensati e realizzati con l'intento di diffondere una
cultura del BEN-ESSERE accessibile a chiunque e soprattutto spendibile da subito nella vita quotidiana.
Partecipare agli Eventi formativi e di crescita personale non permette solamente l'acquisizione di nuovi contenuti ed informazioni
ma anche lo sviluppo di abilità e competenze utili per affrontare le diverse difficoltà della vita e ridurre l'insorgenza dei fattori di rischio (comportamenti, pensieri e credenze) che determinano lo sviluppo della patologia o di una situazione problematica.
Il tutto ad un costo accessibile !
Supporto al lutto prenatale e perinatale
Data di inizio: 4 Marzo 2019
Data di chiusura: 29 Aprile 2019
Luogo: Studio Dott.ssa Chemello Michela
Numero massimo di partecipanti: minimo 1 massimo 10 persone
Durata di ciascun incontro: 90 minuti
L'intervento si realizza all'interno di un setting individuale o di gruppo e prevede momenti formativi alternati a momenti esperienziali di lavoro personale. Il percorso si articola in 8/9 incontri a cadenza settimanale della durata di 90 minuti circa ciascuno.
Attraverso un atteggiamento di accoglienza, rispecchiamento emotivo, ascolto attivo e comprensione dell'esperienza vissuta, la persona ha la possibilità di superare il silenzio, la chiusura e l'isolamento e iniziare a superare il dolore legato alla perdita del proprio figlio.
Save the date!
Il 10 Ottobre 2018 dalle ore 9 alle ore 19 ti aspetto nel mio studio per rispondere a tutte le tue domande!
La GIORNATA NAZIONALE DELLA PSICOLOGIA, patrocinata dal Ministero della Salute, ha lo scopo di valorizzare e far conoscere maggiormente ai cittadini e alla comunità le potenzialità della Psicologia come scienza e come professione.
La Giornata si celebra il 10 ottobre, coincidente con la Giornata Mondiale della Salute Mentale e sono previste iniziative su tutto il territorio nazionale per tutta la settimana che include tale data.
In questo ambito si colloca l’iniziativa STUDI APERTI, come occasione per favorire l’incontro tra i professionisti e gli utenti.