ok ok.jpg

Dopo il Diploma Magistrale mi sono iscritta alla Facoltà di Psicologia presso l'Università degli Studi di Padova.  Ho conseguito la Laurea Triennale in Scienze Psicologiche della Personalità e delle Relazioni Interpersonali e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica (con Lode).

Sono la Dott.ssa Chemello Michela

Psicologa, Counsellor Professionista, Psicoterapeuta e Analista Transazionale certificata dall'EATA (Associazione Europea di Analisi Transazionale).

Iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Veneto al n° 7020

ed abilitata alla pratica della Psicoterapia.

Breve Curriculm Vitae
La mia  formazione

Ho frequentato il Corso Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia,  ad orientamento Analitico Transazionale, presso la Scuola Superiore in Psicologia Clinica dell'Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti di Roma (sede di Venezia).

Presso il medesimo Istituto ho frequentato il Master Biennale di Specializzazione di II Livello sulla Genitorialità.

Ho approfondito la mia competenza professionale partecipando a numerosi master, workshop, corsi e seminari e sono abilitata all'utilizzo del Metodo EMDR  (Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i Movimenti Oculari) per il trattamento degli eventi traumatici. 

 

Lavoro presso il mio studio privato e mi occupo prevalentemente di problematiche legate alla Genitorialità  (piccoli e grandi ostacoli della vita quotidiana che possono diventare motivo  di sofferenza e di disagio sia per il genitore che per il bambino)  e all’ Età Adulta (difficoltà in ambito lavorativo, in ambito relazionale -con amici, colleghi, partner, coniuge ecc.- e difficoltà personali come ansia, stress, depressione, fobie, ossessioni, compulsioni…).

Svolgo colloqui di:

1. Consulenza psicologica individuale

2. Consulenza psicologica di coppia

3. Consulenza psicologica famigliare

4. Consulenza psico-educativa a sostegno della genitorialità

5. Psicoterapia individuale

6. Psicoterapia in gruppo

7. Psicoterapia breve a sostegno della genitorialità 

8. Psicoterapia con il metodo EMDR

9. Supporto al lutto prenatale e perinatale 

 

Accolgo e accompagno in un percorso di crescita CHIUNQUE desidera sentirsi sostenuto in un momento di difficoltà o sente la necessità di un confronto in un momento di stress, dubbio e preoccupazione.

"Non c'è bisogno di star male per voler stare meglio" (E. Berne)

Di cosa mi occupo
A chi mi rivolgo

Hai bisogno di un sostegno psicologico professionale ma non ti è possibile raggiungere lo studio?
Richiedi una 
Consulenza Psicologica Online